Categorías
review

all-what-is-known-o-the-utlast-trials-they-ordered-v-tirelera-2

Tutto ciò che è noto su Outlast Trit |Ciò che è stato mostrato nel trailer?

Outlast Sicuramente uno degli orrore più terribili e atmosferici. E alla presentazione passata Show di gioco per PC Ci è stato mostrato un trailer (sebbene piuttosto un teaser) dello spin-off in questo universo- Il Trit Outlast.

I primi dettagli sul nuovo gioco in questo universo sono apparsi qualche mese fa, ma ora c’è anche un teaser. E alla luce di questi eventi, ho raccolto tutti i cereali delle informazioni che sono riuscito a trovare.

E così, l’intero movimento è iniziato il 7 dicembre 2017, quando Barili rossi (sviluppatori della serie) ha pubblicato informazioni sui loro progetti futuri, tra cui c’era un progetto senza nome per l’universo Outlast E c’erano voci secondo cui il progetto era già in fase di sviluppo.

Tuttavia, poi il silenzio è seguito e per quasi due anni, non c’erano informazioni sui giochi e gli sviluppi futuri da parte dell’azienda.

Ma il 31 ottobre 2019 Barili rossi ha pubblicato la prima immagine per il loro nuovo progetto con la firma “Dove finisce la libertà“, In effetti, questo è diventato il principale slogan del gioco.

Quindi il 4 dicembre, gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente il nome del loro gioco futuro Il Trit Outlast, che, in effetti, è diventato l’annuncio del progetto.

Ed ecco il 13 giugno, alla mostra Show di gioco per PC Ci è stato mostrato un teaser.

La notizia principale, ovviamente, era la cooperativa. Sì, in Il Outlast Prove tutta l’enfasi è sul passaggio congiunto, fino a 4 giocatori, ma verrà consegnato anche il regime di utente singolo. Molti hanno già iniziato a confrontare il gioco con le sinistra 4 morti, ma a mio avviso, il confronto con Dead by Daylight è più appropriato qui, sembra ancora più simile a un ambiente.

Il gioco stesso, come detto in precedenza, non è https://woocasinoonline.it/ una continuazione della trama delle prime due parti, ma gli eventi si svilupperanno nello stesso universo.

Le azioni del gioco si svolgono durante la guerra fredda. Gli scienziati malvagi mettono i loro brutali esperimenti in pubblico per subordinare le loro menti e per raggiungere questo obiettivo usano qualsiasi mezzo. In generale, la linea principale della prima parte può essere rintracciata, e ne sono contento personalmente, perché correre lungo i corridoi chiusi di tutti i tipi di laboratori e ospedali è molto più interessante che nelle foreste e nei villaggi che si trovavano Outlast 2. E, a quanto pare, la maggior parte dei giocatori è d’accordo con questo.

In generale, nella stessa Tizer, non ci è stato mostrato nulla, ma sono ancora presenti un paio di dettagli interessanti. Ovviamente, questa è una tinta verde per la serie e un “guardare attraverso l’obiettivo della fotocamera”, tuttavia, questa volta non è abbastanza una macchina fotografica, ma alcuni occhiali da visione notturni che sono stati fissati alla nostra testa. Dopo la prima immagine, molti pensavano che fosse un pizzico di VR, ciò che sarebbe stato bello, ma gli sviluppatori hanno confutato queste informazioni. E qui una domanda interessante è se dobbiamo cercare batterie?! In caso contrario, addio, questo non è più Outlast.

Quindi scappiamo lungo il corridoio dall’inseguo, una signora vuole aiutarci, ci afferramo in mano, ma il bam … non il destino, la signora viene uccisa. A proposito, è anche in tali occhiali ed è probabilmente uno dei 4 personaggi giocabili.

E anche a giudicare da questi frame nel gioco che puoi o addirittura hai bisogno di aiutarti a vicenda.

Tuttavia, voliamo immediatamente in faccia con una mazza, e poi mostrano la data di uscita, più precisamente, l’anno di uscita, 2021 con lo stesso terrificante slogan “La libertà termina 2021“.

A proposito, vale la pena che dopo l’annuncio del 4 dicembre, molte pubblicazioni hanno iniziato a affermare che il gioco è in una fase iniziale di sviluppo, ma a quanto pare si è rivelato non essere vero, beh, che, per quanto potrebbe essere, il gioco dovrebbe essere previsto nel 2021.

I migliori commenti

Sei un ghoul intollerante. Nel mondo, oltre a te, ci sono persone con gravi ritardi nello sviluppo. Bene, li hai visti, di solito queste persone possono essere trovate da commenti caratteristici su “pinori” e “pkboyar”. Bene, su alcuni segni. È per queste persone che realizzano video simili. In virtù delle loro malattie, questi individui semplicemente non riescono a capire cosa hanno visto nel trailer del gioco e sono richieste ulteriori spiegazioni.

In ogni caso la mia esperienza di comunicazione con tali persone, posso dire che per tali video dovrebbero esserci ulteriori video esplicativi, altrimenti non capiranno improvvisamente.

E l’autore del video è stato sbagliato nel sito, Canobu dall’altra parte.
(´。 • ᵕ • 。`)

Prendi un segno morbido. E ricorda, se puoi fare la domanda “Cosa fare?” – quindi il segno morbido dovrebbe essere. Altrimenti – guidalo al collo!

Forse meglio “e per raggiungere questo obiettivo”

E così le norme, rimuovi questi enormi spazi tra le linee. So che gli ultimi aggiornamenti ti consentono di allineare il testo senza inutili Gemmore. Da me (+), ma non salverà questo post.

Ma in generale che tipo di brutto modo viene raccontato ciò che è stato mostrato nel trailer. Che molti hanno visto. E in cui a volte anche il gameplay non si brilla, gli alberi di Natale si attaccano. È come le cime dei giochi per PC deboli che te lo hanno insegnato e ora stai ripetendo questa stupidità come scimmie?

Una tale immondizia è sufficiente per ogni risorsa.
Su DTF, su Canobus, sul parco giochi – questa non è affatto una novità, ma semplicemente una categoria separata di blog.

Non li incoraggio, perché sono troppo pigro per leggere. Ci sono vidos con l’analisi, proprio mentre mangio – guardo con un occhio. In particolare questo post è normale.
L’autore non è stato fortunato che ora ci siano troppo contenuti simili Stopgame.

Ce ne sono semplicemente pochi su SG nei blog, ho eretto più torte: i blog di Denis, Foxheaven e Mosuke. Poi panini più piccoli dagli altri e questo è tutto, a questo punto. Quindi ci sono tali cracker come questo è immediatamente sorprendente.

“L’amore è peggio che non amore. Perché non sai di non essere amato ”©